Apple Store Online è chiuso arrivano i nuovi portatili Apple

Apple Store Online è chiuso arrivano i nuovi portatili Apple

Il negozio Apple Store Online è fuori servizio. Cupertino aggiorna il sito per introdurre i nuovi portatili MacBook Pro e le altre novità hardware che saranno presentate al keynote Hello Again questa sera

Il negozio Apple Store Online è chiuso: il sito web italiano così come tutti quelli nel resto del mondo non sono raggiungibili. Questo avviene sempre nelle ore immediatamente precedenti ai keynote Apple, mentre Cupertino lavora all’aggiornamento del sito web e dei vari Apple Store Online per includere tutte le novità che saranno presentate durante l’evento.

In particolare questa sera a partire dalle ore 19 orario italiano è attesa la presentazione dei nuovi MacBook Pro, forse nuovi MacBook Air, secondo alcune voci Apple potrebbe presentare anche nuovi Mac Pro e iMac aggiornati, forse anche un nuovo monitor Thunderbolt. Dei nuovi MacBook Pro 2016 abbiamo già parlato in diversi articoli: secondo immagini individuate all’interno di macOS Sierra sono dotati di barra Oled touch, forse battezzata Magic Toolbar, e sensore impronte Touch ID.

Mentre l’arrivo dei nuovi portatili sembra praticamente certo, non risultano ancora chiari i piani di Apple per MacBook Air, Mac Pro e Thunderbolt Display che da lungo tempo attendono un refresh ma che potrebbe non avvenire questa sera.

Come sempre Macitynet seguirà il keynote Apple con la trascrizione in Italiano in diretta, articoli e approfondimenti su tutte le novità in arrivo. La diretta di Macity può essere seguita dalle ore 18 a partire da questa pagina.

schermata-2016-10-27-alle-15-20-25

Facebooktwitterlinkedin

Lascia un commento