Disponibile iOS 10.2 beta 1 agli sviluppatori

Apple rilascia la prima beta di iOS 10.2 agli sviluppatori. Tra le novità individuate in questa build: il supporto a nuove emoji, nuovi sfondi nuove impostazioni relative alla fotocamera e altro ancora.

Apple rilascia iOS 10.2 beta 1 (build 14C5062e) agli sviluppatori, dopo aver reso pubblico iOS 10.1.1 a tutti nel corso del pomeriggio, grazie al quale è stato risolto un bug che in alcune circostanze non permetteva di visualizzare i dati sulla salute. A distanza di poche ore arriva anche la prima beta per i developer relativa al prossimo aggiornamento del sistema operativo.

Il nuovo rilascio di iOS 10.2 agli sviluppatori non lascia – al momento – trapelare informazioni sul suo contenuto, anche se è facile aspettarsi che si concentri, ancora una volta, sulla risoluzione di bug e su migliorie generali all’esperienza d’uso. Tra le primissime novità individuate: il supporto a nuove emoji (quelle ratitficate con Unicode 9), nuovi sfondi (quelli visti nell’evento “Hello Again”), un widget per l’applicazione Video, nuove impostazioni relative alla fotocamera, i contatti di emergenza nell’app Salute.

Per coloro che fanno già parte del programma sviluppatori è sufficiente aprire Impostazioni e ricercare aggiornamenti software, per poi installare il nuovo OS.

Facebooktwitterlinkedin
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento